sabato 19 maggio 2007

considerazioni poco dopo

fra le altre cose... decisa a cambiare le cose.. ho messo il random su winamp e sono capitate in sucessione logica, le uniche tre canzoni che non riesco ad ascoltare, pena tristezza assoluta e magari un briciolo di magone e mal di stomaco... quando si dice la fortuna... su 20 giga di canzoni... proprio quei miseri mb dovevano capitare...
e cmq... è venerdì sera, blog, lo sapevi?
cioè è finita una settimana e io ancora vivo al lunedì... venerdì sera, è l'una passata e io muoio di sonno, la porta della camera aperta a far entrare l'aria fresca della sera, che fa già caldo ed è bello stare poi rannicchiata sotto le coperte mentre mi addormento. e non los neanche io perchè ancora non sono andata a dormire visto il sonno che si è impossessato di me. e nel mentre chiudo gli occhi, e mi rivedo oggi, sulla coperta, sdraiata, profumo di erba appena tagliata, sole alto nel cielo... "fa caldo!" "per forza... siamo al sole!" e mi giro, mi guardo attorno, il vento muove appena l'erba nel campo vicino, il cielo azzurro, un pensiero, anzi due... "voglio fare una foto" "sto così bene"
ecco... ora posso andare a dormire... buon venerdì blog!

Nessun commento: