lunedì 25 giugno 2007

lunedì!

quello che non ho è la costanza. non che sia un gran difetto, se non fosse che poi r5ischio di lavorare per cose che non raggiungerò mai... qunate volte soo arrivata a un metro dal traguardo e mi sono seduta a vedere chi arrivava prima di me mentre io mi riposavo un po'? non avrei potuto arrivarci e poi riposarmi? sarebbe satto più sensato, o no? evidentemente no...
ma poi neanche a distanza di 10 minuti riesco a essere costante!
e nel mentre è vicino il mio compleanno, e non so cosa farò, anche perchè non mi piace organizzare niente, feste e cose simili sono cose che non mi piacciono mica... mi lascerò stupire dalla vita come ho sempre fatto...e ho sempre avuto dei bbei compleanni... e sono solo curiosa di una cosa... chissà se chi penso io se ne ricorderà (sicuro) chissà se mi farà gli auguri (meno sicuro).
vabbè, buona giornata blog!

Nessun commento: