domenica 1 luglio 2007

domenica mattina

svegliata presto perchè ormai ho preso il giro di svegliarmi presto e non c'è modo di convincere il mio corpo che è domenica ed è l'unico giorno in cui si può dormire fino a tardi... ho utilizzato in modo proficuo il mio tempo: ho fatto le pulizie. ora, non è che di solito non pulisco, però mi sono dedicata un po' alla casa, con un buon sottofondo musicale ovviamente. ho riesumato canzoni che non sentivo da parecchio ed ecco che inevitabilmente la malinconia si è impossessata di me... ci sono canzoni che mi toccano il cuore, e che magari non sono legate a niente se non al mio stato d'animo quando le ho sentite la prima volta.
primaestate in cui non so assolutamente se andrò in vacanza, dove e con chi. in realtà non è proprio così perchè spesso mi sono trovata nella stessa situazione...la soluzione è semplice: lasciarsi stupire dalla vita, ancora una volta. succederà qualcosa di bello, ne sono sicura!
buona domenica blog!

Nessun commento: