lunedì 18 luglio 2011

porta collane

mi piace ridare vita ad oggetti che andrebbero buttati
come ad esempio questa cornice ikea



quello che potete vedere è l'effetto di gioco di 3 gatte lungo un paio di anni...
una volta che mi sono decisa di togliere questa bacheca dal muro ho deciso di darle una nuova vita e prendendo della stoffa (uguale a quella della cornice porta orecchini) l'ho rivestita, ottenndo questo risultato:



ovviamente non è mancato l'aiuto felino...



il tutto è relativamente semplice, basta usare un cacciavite a punta piatta per infilare la stoffa nella cornice, se non venite aiutati è ancora più semplice...

alla fine basta prendere delle puntine di quelle a chiodino e poi appenderci le collane, il risultato è più o meno questo:



e chissà che così io mi decida a usare le collane che ho e magari a farne anche qualcuna io!

Nessun commento: