lunedì 23 aprile 2012

ebbene sì, è primavera

questo post è un po' che è in cantiere
più o meno da quando avevo fatto il cambio di stagione
ma per un motivo o per l'altro è rimasto in cantiere senza svilupparsi

 

sicuramente la pioggia e il freddino di questi giorni non ha aiutato
anche perchè a differenza di tuti gli altri blog in cui le foto sono originali...


le mie risalgono all'anno scorso
come ho già detto non sono in vena di fare foto in questo periodo
riguardo foto passate, le ammiro, mi piacciono
ma non mi viene voglia di farne di nuove


ma siccome le foto non mi mancano e alcune attendevano di essere caricate da quasi un anno
ho colto l'occasione per riempirmi gli ochi di questi colori


di queste forme
 

di questi ricordi
scoprendo anche foto dimenticate, come questa


che invece è splendida
come il fiore che ritrae
che ormai non sarà più, 
considerando che è passato una nno e al suo posto ci sarà stata neve, gelo...
allo stesso tempo voglio immaginarmi che un fiore simile
allo stesso modo meraviglioso
sia esattamente lì a d aspettare un mio click, anche quest'anno



Nessun commento: