mercoledì 18 aprile 2012

perchè essere sportivi...

si dà il caso che io nona mi particolarmente andare in giro in macchina, 
soprattutto quando le distanze sono brevi
fra cercare parcheggio e  percorso dal parcheggio trovato a destinazione
alla fine conviene quasi semrpe andare a piedi
complice anche la bella stagione ho tempo fa sfoderato la bici
rimessa a posto dopo un paio di anni in cantina
e venduto la macchina che tanto era sempre ferma in cortile
ultimi arrivati in casa... i monopattini
qui è visto come un mezzo per bambini ma volere è potere
e quindi complice anche decathon abbiamo fatto il nostro acquisto


se vi chiedete cosa sono le immagini che vedete su di lui sono esattamente cosa pensate
adesivi con foto di gatti
ho anche una buona motivazione: ne abbiamo comprati due, identici
e bisognava pur distinguerli...

 
è divertente, veloce e giusto oggi abbiamo anche sperimetato la spesa al mercato con loro 
e si sono comportati molto bene
come dire una scelta azzeccata
e pensare che si era partiti dall'idea che ci serviva un mezzo di locomozione 
in momenti fuori dall'ordinario come quando eravamo in crociera...
e siccome siamo particolarmente atletici
(e qui ci sta una risatina se volete farla hhihi)
domenica mattina siamo andati a pattinare sul ghiaccio

 

divertente, ma solo finchè si sta in piedi
e andarci con due bambini non è coe andarci da soli
e il risultato è che caduti loro caduti noi


e se ve lo state chiedendo...
no, in palestra non ci vado da un mese
e non mi sento in colpa manco un po' 
beh, forse un poco sì, ma poco poco

1 commento:

Violet ha detto...

che belloooo lo voglio anche io =)
a me piace pattinare con i rollerblade, però mancano gli spazi per farlo senza travolgere qualcuno...