sabato 28 aprile 2012

quando ci si nasconde dietro la "foto artistica"

a volte guardo le foto fatte
alcune le incornicio perchè mi piacciono tantissimo, 
un qualcosa del tipo "cogliere l'attimo perfetto"


(ma quanto è bella? non ci potevo credere quando l'ho fatta)
altre, come questa

 

mi chiedo come mi sono venute in mente
ho le mie motivazioni eh
ero a sorrento e proprio nel giardino con vista mare c'erano questi agrumi a fare bella mostra di sè
eppure non è venuta benissimo...

e poi le barche
io adoro le barche
a vela principalmente
ma quando vedo barchette a remi,
abbandonate nella spieggia
non so perchè ma mi attirano sempre!



 

se poi c'è scritto il nome di una città lontana in cui ho avuto la fortuna di mettere piede non posso proprio fare a meno di immortalare il momento


Nessun commento: