venerdì 18 maggio 2012

di tutto un po'

sono sveglia dalle 5...
ho già risolto innumerovoli sudoku
impostato il kindle per essere in rete (caso mai mi succedesse di sentirne nostalgia) 
quando sarò via fra un mese
ovviamente oggi che avevo tempo e volevo mettermi a sferruzzare fuori al sole... piove
quando si dice la fortuna!
oggi ho deciso che voglio finire il maglione, 
eppure ancora non mi sono decisa a prendere in mano i ferri
ho la tentazione fortissima di disfare e rifare i pezzi che non mi convincono
ma così non lo finirò mai!
dovrei invece finirlo e passare ad altro, poi eventualmente se proprio non mi convince disfarlo fra qualche settimana, non posso e non voglio pretendere la perfezione, un po' di difetti sono assolutamente concessi al mio primo maglione
o almeno credo
e fra poco l'ikea ci vedrà varcare la sua soglia per perderci/mi nel mondo ikea
pieno di colore, mobili in legno e chissà che stavolta riesca ad uscirne senza acquistare cose inutili ma solo cose utilissime (beh, di solito non è già così?)
il progetto delle foto gionaliere avanza, piacevolissimo
incredibilmente piacevole
ciò fa ben sperare sul mio portarlo effettivamente a termine
anche se è molto presto per dirlo dato che sono solo due settimane
tommy la vedo più magra del solito
ovviamente il coinquilino mi dice che sono paranoica e apprensiva
eppure è più magra, oggi però per sicurezza la peserò, se è sotto i 2 chili e mezzo la porterò dal veterinario, perchè avrebbe perso mezzo chilo in poco meno di due settimane
eppure gioca, mangia, corre, dorme ed è coccolosa
più del solito ma pur sempre nella sua personalissima media
eh eh ci mancava solo l'apprensione per la gattina... ormai sono da ricoverare!

Nessun commento: