domenica 20 maggio 2012

ormai è fatta

ho terminato il mio primo maglione, ancora non ci credo!
l'ho appena finito anche se in realtà devo ancora tagliare filie sistemare qualche nodo qui e là
scriverò a breve un post a lui dedicato, 
devo ammettere che è stato parecchio difficile più che altro a causa della mia inesperienza
e anche perchè a circa 2/3 del lavoro mi sono resa conto con un certo terrore che la lana non mi sarebbe bastata e ho dovuto cambiare in corso d'opera il progetto più volte..
ovviamente queste cose non fanno che accrescere la mia soddisfazione!

sto scrivendo questo post da un tablet, io che sono per la divisione delle funzioni
devo ammettere che invece mi lascio conquistare da questo nuovo apparecchio, che stiamo testando per vedere se comprarne effettivamente uno..

Nessun commento: