lunedì 7 maggio 2012

qualcuno mi salvi

fermatemi
vi prego
sto continuando a creare collage, insiemi di foto con gimp2
 
 
ormai è una droga, ne sono dipendente
ho i miei effetti preferiti
ottenuti dopo numerosi confronti
in assoluto quello che preferisco è questo


la pittura ad olio
sarà che sono impeditissima a dipingere
ma davvero trovo magico far diventare le mie foto dei bellissimi dipinti
il problema è che ci prendo gusto 
e davvero ci passo le ore
anche perchè sto ansiosamente aspettando il mio primo ordine lanoso
e ancora non è giunto
sigh sigh

per quanto riguarda la salute... secondo me è andata a farsi un giro
mi stanco subito anche se un attimo prima mi sento davvero piena di energia
già solo andare in monopattino alla posta (4 isolati, nulla di che)
mi ha stancata tantissimo e solo ora (dopo 3 ore) riesco a essere un po' più attiva
mah, lascio al mio corpo il tempo di assestarsi, certo che però è davvero una rottura, manco in palestra posso andare, e pensare che questa settimana ci stavo seriamente facendo un pensierino!

Nessun commento: