domenica 3 giugno 2012

sto invecchiando?

È sabato sera Neanche mezzanotte La cosa più trasgessiva che ho fatto in questa serata è stato mangiare salatini mentre sferruzzavo guardando cesar qualcosa che insegna a educare i cani (utilissimo per me che ho 3 gatte...). Ci sono stati periodi nella mia vita in cui non passavo il sabato sera a casa manco quando avevo la febbre, ora mi ritrovo a godermi serate così, in cui a mezzanotte ripongo i ferri e mi metto sotto le coperte con il tablet e tommy (immancabile appena mi sdraio), leggo un po ' di siti, gioconal sudoku e mi addormento felice. Ho trovato in un blog questo . È una pubblicità, ma sopratutto è un video dedicato ai papà. Fa coppia con quello dedicato alle mamme, ma questo non lo avevo ancora visto. E in questi giorni in cui vedo i miei stare sempre peggio mi hanno strappato più di qualche lacrima, entrambi, ma questo in particolar modo perchè ho rivisto molto del "Noi". E così, a questa serata si è aggiunta anche un po' di malinconia, che a volte serve, per rendere ancora più speciale la felicità che si sta vivendo. Notte blog

Nessun commento: