giovedì 6 settembre 2012

come fare un coprispalle controvoglia e rimanere insoddisfatte

primo sintomo che non sia stato un grande progetto è la mancanza di foto
se si esclude questa per il progetto 365
 

non ne ho altre, se si escludono quelle fatte appositamente per festeggiare la fine del lavoro...


è un coprispalle
da indossare con un vestito che ho acquistato per sbaglio anni fa
e che ho messo 3 volte in tutta la mia vita
in crociera nelle serate di gala
ma essendo scollato e con spalline
serviva un coprispalle
mi sembrava una buona idea farmene uno
ma:
- considerando come mi vesto non lo userò mai se non con il vestito
- non mi piacciono i coprispalle

il risultato è che non mi piace
l'ho lavorato contro voglia
e finalmente l'ho finito
ho lasciato le maniche "corte"
(orrori degli orrori)
ma non ne potevo più
e poi mi serve fra 2 settimane 
e considerando che l'ho iniziato a metà giugno e andavo parecchio a rilento
ho preferito finirlo prima del tempo.

almeno un lato positivo c'è: ho scoperto che esteticamente mi piace il punto grana di riso, farlo un po' meno ma non si può avere tutto...


Nessun commento: