sabato 8 settembre 2012

ikea e spunti creativi

è settembre
momento di nuovi propositi che manco capodanno ne raccoglie così tanti
ho un po' di progetti creativi in pausa
ma di fatto mi considererò operativa solo da ottobre
dato che fra una settimana si riparte
voglio comprare una poltrona
una di quelle comode e calde
dove rannicchiarmi d'inverno sotto uan coperta a sferruzzare o magari a leggere
con una buona luce dietro a illuminarmi le mani
una tipo questa 

o questa

ma io ho così poco spazio in camera!
e poi hanno dei costi!
temo dovrò propendere per una cosa così

anche se per farla diventare calda e avvolgente ci vorrà davvero parecchio impegno
senza contare che sono parecchio tentata da questa

che però di avvolgente ha poco
ehhh 
inizierò facendo un giro ai mercatini, chissà che non trovi l'offerta su qualcuna che mi piace molto!
ehm, se avete suggerimenti dite pure
ovviamente tutte queste sono rigorosamente made in ikea
ikea, my love!

Nessun commento: