mercoledì 12 settembre 2012

il mio angolo per sferruzzare

lo avevo scritto pochi giorni
che cercavo una poltrona
inutile dirvelo
l'ho trovata, è dell'ikea
proprio quella che dicevo
solo che l'ho presa al mercatino dell'usato
pagandola un terzo
è perfetta
una volta portata a casa ho solo dovuto aspirare il cuscino
e lavare la fodera
e siccome non mi sono fatta comunque mancare il giro all'ikea
ho preso un pile viola
 
 
e l'ho coperta con quello dato che il nero proprio non mi piace
 è stata un successo, tutti a volerla provare
 
 
anche senza fiodera, dato che bisognava aspettare che si asciugasse
 ma avrei dovuto insospettirmi
 
 
dato che già si era accomodata sulla fodera ancora da lavare
 
è comodissima, forse troppo
 
 
dato che non è mai libera!
 
 
sono arrivata a dare i croccantini preferiti
per riuscire ad accapparrarmela
il lavoro però dura poco
dopo poco tommy decide di venire in braccio
e si sta decisamente più comode rispetto a quando si stava sulla sedia della scrivania...

1 commento:

Violet ha detto...

noi abbiamo quella poltrona ikea, e praticamente nessun umano ha potuto sedersi, i gatti ci litigano per starci :D