mercoledì 5 settembre 2012

le nostre vacanze

siamo tornati ormai da qualche giorno
il tempo ci ha spinti a tornare a casa un po' prima del previsto
ma non ci si può lamentare
in questo mese abbiamo fatto numerosissimi strappi alla regola
soprattutto in campo alimentare
(e infatti 3 chili si sono aggiunti...)
ma non ci siamo fatti mancare nulla
dalle grigliate

 

agli spettacoli culturali

 
 
 senza contare le uscite in montagna

 

con fortuiti incontri



e le gatte?
escludendo qualche piccola disavventura 
si sono divertite moltissimo


anche se la maggior parte del tempo lo hanno impiegato così



il riposo prima di tutto!
e anche il dormire e riposarsi nei posti più strani


senza contare l'amato pc
non l'hanno abbandonato neanche in montagna
complice la postazione esterna a causa di una connessione che definire penosa è poco


prima fra tutte lillo


camilla invece si è deidcata alla guardia del basilico
e non a torto, lì si nascondeva un'enorme lucerola di un paio di centimetri!


è vero,
mio padre è rimasto solo
io non ho più la mia mamma
ma non ho voluto lasciare che questo sconvolgesse più di quanto non fosse ovvio le nostre vacanze
e probabilmente lo stare altrove
l'avere l'orto da guardare
loro da accudire
mi ha permesso di stare in piedi nei giorni più difficili

e ora eccoci qui
pronti a ripartire fra qualche giorno
per nuove avventure
ma senza di loro 
 

loro staranno con mio padre
mica avrete pensate che le lasciavo a casa o peggio le abbandonassi?
no no staranno con lui
e gli terranno compagnia 
e lo distrarranno
quando noi non ci saremo

Nessun commento: