giovedì 26 settembre 2013

La mia gatta dorme con me‏

Spesso una delle gatte decide di stare un po' in braccio, 
 
 
di solito succede nei momenti piu' inopportuni: 
sto per alzarmi per fare altro, 
sto per andare in bagno, 
devo uscire... 
 
La scelta del momento non è sempre ottimale ma nei limiti del possibile 
cerco sempre di accontentarle perche il piacere di coccolare un gatto 
che ti sceglie e che ti "coccola" a sua volta è enorme. 
Nel particolare caso della notte, è tommy che predilige dormire con me. 
 
 
Appena mi metto sotto le coperte e spengo la luce si presenta puntuale,
 si sistema su di me e per qualche minuto ci coccoliamo, 
dopo di che si sistiema con la schiena appoggiata al mio fianco destro, 
le zampe (posteriori e anteriori) circondano il mio braccio 
e una delle zampe finisce nella mia mano, 
per le ultime coccole prima del sonno. 
è un'abitudine ormai, 
tanto che quando per un motivo o per un altro 
(fa caldo, sta giocando con le altre, non ha sonno) 
non si presenta al nostro appuntamento ho difficolta ad addormentarmi. 
Fra l'altro trovo le fusa delle gatte soporifere... 
Ma questa è un'altra storia....
  
 
che dite? non la vedete?
beh, è ovviamente sotto le coperte,
vicino al cuscino... 

Nessun commento: