giovedì 31 ottobre 2013

halloween...

io odio travestirmi
ma neanche da piccola mi piaceva
nulla, manco vestirmi da principessa
ad ogni modo quest'anno andiamo a una festa di halloween
che ci hanno detto non esser ela classica festa di halloween
considerando che non so come sia la classica, mi auguro di apprezzare la "non-classica"
ad ogni modo la compagnia è quella giusta e quindi ho detto "perchè no?"
uno dei motivi avrebbe potuto essere il costume, in effetti
dopo lunghi ripensamenti ho optato per il gatto
anche perchè la strega penso avrebbe avuto quei 5-10 sosia
e non mi ispirava l'idea
fatto sta che il costume l'ho creato a maglia
(ma va? pensa un po' che novità...)
prima orecchie e coda


poi abbiamo optato per aggiungere gli arti
il tutto indossato su leggins e maglia nera
quindi copriscarpe 
(ma minimali perchè si statrà anche all'aperto e si sporcherebbero e sporcherebbero poi tutto
e guantini


per il trucco chissà se riesco poi ad aggiugere una foto nei prossimi giorni...
per ora accontentevi della foto complessiva


si quella sopra è camilla,
chi meglio di un gatto può apprezzare?

Nessun commento: