sabato 22 marzo 2014

orfana di un libro

mi capita spesso,
di leggere un libro e poi sentirmi sola una volta finito, 
una volta che i personaggi a cui mi sono affezionata hanno esaurito la loro "vita"
ma questa volta devo ammettere che è stato peggio.
ho finito la saga "del trono di spade" 
qualcosa come 12 libri piuttosto sostanziosi
mi ha tenuto compagnia per davvero motlo tempo, almeno 4 o 5 mesi
e non è neanche finita la storia,
ma deve ancora uscire il libro successivo quindi in pratica metto in pausa
mi ha lasciato un senso di vuoto
anche perchè a differenza delle altre saghe che ho letto
in questa alcuni se non molti dei protagonisti o muoiono o semplicemente spariscono
e io che mi affeziono facilmente ai personaggi ho un po' patito questa cosa
manco 24 ore e ho iniziato la serie televisiva
"il trono di spade" appunto
sono alla prima puntata
questa sera spero di vederne ancora un paio
mi piace, si si mi piace
e mi fa mancare meno i libri che ho appena terminato...

Nessun commento: