venerdì 4 aprile 2014

progetto 365 (arretrati)

11-20 marzo

11 marzo

 (leggere al sole, una delle mie passioni)

12 marzo

 (stare al sole, anche pochi minuti, ogni giorno)
 
13 marzo

 (meglio tardi che mai... ho conservato la menta raccolta quest'estate
rimasta a seccare forse troppo a lungo...)

14 marzo

 (i primi giorni di Torino in fiore sono quelli che preferisco
mi stupisco di ogni fiore che vedo!)
 
15 marzo

 (ritornare vegana e scoprire un mondo nuovo al supermercato... go vegan!)
 
16 marzo

(la mia famosa treccia sulla testa... fatta rigorasamente senza specchio)

17 marzo

 (in assoluto la mia cliente preferita
lei e i suoi 100 e più gatti)

18 marzo

 (creatività e sacchetti in costruzione)
 
19 marzo

(impossibile per me iniziare la stagione senza piantare fiori alle finestre)

20 marzo

(a pranzo fuori)

Nessun commento: