mercoledì 10 dicembre 2014

tutto e niente

la verità è che sono ferma+
mi sono persa
ho smesso di fare foto
perchè non me ne faccio nulla di fermare istanti su istanti se poi non li riguardo mai
oppure è proprio questo il bello
sono cambiata e i momenti li vivo invece che cercare di fermarli
devo solo riuscire a combattere questa sensazione di mancanza perenne
che mi avvolge e non mi lascia mai
ho 1000 progetti in testa ma alla fine nessuno che inizio
o anche solo che studio per poterlo iniziare
il freddo e l'inverno non aiutano
in questo periodo di solito cado in letargo
e non ho voglia di fare nulla
solo di stare in casa, guardare telefilm e coccolare le gatte
non ho voglia di leggere
nulla mi porta dove vorrei essere
perchè non lo so, dove vorrei essere
ma ho scoperto che posso metter ele mie foto come sfondo sul pc
e non sono niente male
ho un maglione da iniaire
e possibilmente finire prima della fine dell'inverno
ho addobbato tutta la casa con lucine e fatto l'albero
è l'unica cosa che amo del natale
le luci mi fanno sentire in compagnia
ho 3 gatte meravigliose che mi fanno compagnia
non potrei immaginare la mia vita senza di loro
non riesco a darmi pace
mia madre non mi manca neanche un po'
eppure dovrebbe, essendo stata mia madre, oppure no?
non mangio nessun tipo dicarne da un bel po', 
non ne sento il bisogno e non ho voglia di fare eccezioni
mangio però formaggi e uova, e burro nei dolci
devo trovare il modo di smettere
o meglio devo decidere di smettere
 vorrei cominciare a scrivere qui, 
ma mi sembra sempre così faticoso
e invece non è difficile
le parole scorrono come se non aspettassero altro
il 2015 sarà diverso
non so in cosa
ma non ho mai vissuto un anno come gli altri 
quindi sarà diverso per forza
devo smontare la macchina fotografica
di nuovo si è sporcata all'interno
devo averla funzionante
quando dovrò fotgrafare sfondi per il mio pc
...

Nessun commento: