venerdì 2 gennaio 2015

idee chiare

ho girato un po' di "negozi" di tatoo
alcuni erano chiusi per le feste e li ho scartati
ne ho trovati 3 aperti,
raggiungibili a piedi da casa mia
sono entrata e ho esordito con 
"vorrei farmi un tatuaggio"
"hai già idea di cosa?"
"sì, delle zampette, sul braccio"
e qui ho capito da chi potevo andare e da chi no
la prima mi ha guardata un attimo
capito che non scherzavo ha detto un 
"si può fare..."
e ha fatto un paio di schizzi su un foglio
la seconda mi ha guardato come se gli avessi detto
non lo so che cosa,
ma era un misto di compassione e schifo
il terzo mi ha detto
"tipo una camminata sul braccio?"
inutile dire che è stato amore a prima vista
quando ci si capisce ci si capisce
inizierò il 2015 con un tatuaggio
non perchè è di moda
ma perchè sono 6 mesi che ci penso
e finalmente ho ben chiaro in mente cosa voglio

Nessun commento: