lunedì 2 marzo 2015

di peso e palestra parlando

bisogna decidere se convivere con ciò che non piace
farsene in un qualche modo una ragione
oppure se cambiare decisamente le cose
che poi a volte sembra di volerle cambiare, ma non si cambiano
pare che io voglia perdere dei chili
che così, a tutti gli effetti,
non è che mi piaccio molto
(siamo a una decina di chili in eccesso, diciamo)
a vedermi pare che mi impegno a perderli
vado persino in palestra
ma la realtà è che ci vado perchè mi diverto
abbiamo messo su un bel gruppetto di donne
(perchè ormai io sono una donna e non una ragazza,
magari se me ne convincessi sarebbe più facile)
che ridono come matte
che fanno tanta palestra
che passano in modo sano il tempo insieme
ma da lì a dimagrire ce ne passa
perchè puoi anche fare 2 ore di palestra, 
ma se poi torni a casa 
e te magni un piatto di pasta doppio
c'è poco da andare in palestra
prima o poi deciderò se voglio dimagrire o meno
nel mentre mi consolo pensando che
almeno
posso mangiare ciò che voglio senza prendere peso
e mica è una cosa brutta eh!

Nessun commento: