venerdì 5 febbraio 2016

a volte si ritorna

sono tornata a leggerti blog
proprio oggi
ho fatto un'ecografia 
e la dottoressa mi ha detto un tot di cose non belle diciamo
beh insomma ora devo cercare di capire come muovermi
e uno dei primi passi è capire che cosa sono tutti i paroloni che ha detto 
e per fortuna anche scritto
e così mi sono ritrovata a rileggerti nel 2010/2011
 i post di quando pare sia cominciato tutto...
mi faccio un po' tenerezza
avevo ancora papà e mamma
una vita completamente diversa
magari quella di ora prima o poi te la racconto
non è meglio, è diversa
ma sicuramente loro non ci sono
e giusto in quei mesi mi accorgevo della loro fragilità
del loro invecchiare
e ora..
beh, ora sono da sola.
con altre persone ma non la mia famiglia di origine
ci sono giorni in cui mi manca moltissimo
giorni in cui sembra che io non me renda conto
giorni in cui sono così occupatada  non avere il tempo di pensarci
sei una bella risorsa blog
mi spiace averti abbandonato
ma non ce la facevo
e non lo so se ce la faccio
che se si apre il cuore...
poi non si riesce più a richiuderlo
 

Nessun commento: